Lo studio

studio andrologia
studio andrologia
studio andrologia
studio andrologia

Ambienti e attrezzature

Gli ambienti dello studio sono confortevoli e climatizzati, sono stati progettati per ospitare le più moderne apparecchiature e offrire il massimo comfort al paziente. Lo staff medico e paramedico è composto da specialisti del settore, ed ogni specialista è responsabile di una singola branca dell'andrologia così da garantire la massima qualità.

Il personale dello studio esercita questa attività con professionalità e riservatezza da ormai vent’anni e vanta una grandissima esperienza in tutti i settori dell’andrologia. Segue costantemente corsi di aggiornamento per essere sempre al passo con i tempi e per sfruttare al meglio tutte le nuove tecnologie che la scienza mette a disposizione.

L'ambiente di lavoro, tecnologicamente avanzato, si compone di tre unità operative, una reception, una sala d’attesa, una sala per la sterilizzazione e tre studi medici.

Sicurezza per il paziente

Lo studio ottempera alle normative vigenti in fatto di smaltimento di rifiuti speciali e di sicurezza degli impianti elettrici. La sicurezza del paziente è garantita anche grazie alla tutela della privacy. I materiali utilizzati dallo studio sono rigorosamente usa e getta, mentre gli strumentari chirurgici vengono sottoposti a trattamento di decontaminazione e successiva sterilizzazione con autoclave.

Sono presenti sia l’autoclave per la sterilizzazione che l’imbustatrice per gli strumenti. Vengono sterilizzati, oltre agli strumenti, anche i camici ed i teli chirurgici.

Lo studio si avvale inoltre di personale infermieristico specializzato, costantemente aggiornato sulle tecniche della sterilizzazione, in modo da evitare possibili infezioni. A questo proposito, facciamo presente che lo studio è dotato di una camera adibita unicamente alla sterilizzazione. Nello studio sono anche presenti i farmaci e gli strumenti utili nelle più comuni emergenze.



Come ragiungerci

Il CENTRO ANDROLOGICO è situato nel centro di Milano in via dei Pellegrini 8/4 - Milano

Per raggiungerci con i trasporti pubblici:

  • dalla linea di MM3 Gialla fermata Crocetta
  • da collegamenti tramviari 16, 24 e autobus urbano 94

Per chi volesse raggiungerci in macchina: entrando da C.so di P.ta Romana in via dei Pellegrini (senso unico) dopo aver percorso solo 20 m. esiste sul lato destro un comodo posteggio (a pagamento). Il Centro è proprio nella piccola via privata a lato del posteggio.

Contatti

Messaggio inviato, grazie per averci contattato!